Filmografia

Filmografia di Nicole Neuman


La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Samantha)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s’incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all’università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Seconda parte del film, narrata dall'ottica di Conor.

My Man Is a Loser


2014 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Due amici, entrambi sposati, ingaggiano un playboy single affinché li aiuti a recuperare il loro fascino e a salvare i loro matrimoni.

I sogni segreti di Walter Mitty


2013 – Commedia
Recitazione (Rachel)
3.5 3.5

Walter Mitty è un moderno sognatore, un comune editor fotografico di un magazine che compie regolarmente dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato, rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l'inimmaginabile: passare veramente all'azione - partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare.

Blood Ties - La legge del sangue


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Ivy)
2.9 2.9

New York, 1974. Chris, 50 anni, è appena uscito di prigione per buona condotta, dopo una lunga detenzione per un omicidio commesso in uno scontro tra gang. Ad attenderlo c'è suo fratello Frank, poliziotto dalla carriera in ascesa. Nonostante le diversità tra i due fratelli, Frank accoglie Chris a casa sua, gli trova un lavoro e lo aiuta a recuperare un rapporto con la sua ex moglie e i suoi figli. Ma, nonostante le speranze di suo fratello, le sirene della vita criminale torneranno a tentare Chris...

30 Rock


2006 – Commedia
2013 – Recitazione (Ashley) – 1 episodio
3.7 3.7

Liz Lemon, capo-sceneggiatrice di uno show di sketch comici di grande successo, si trova improvvisamente ad avere a che fare con un nuovo, ingombrante capo del network che le impone un bizzarro nuovo acquisto per la trasmissione.