Filmografia

Filmografia di Nicolas Steil


A spasso con Bob


2016 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Un giovane artista tossicodipendente vede la sua vita cambiare radicalmente nel momento in cui va abitare in una casa in cui incontra Bob, un gatto randagio rosso che fa di tutto per stare con lui.

Colonia


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Lena e Daniel sono una giovane coppia che si ritrova coinvolta nel colpo di stato in Cile del 1973. Daniel viene catturato dalla polizia segreta di Pinochet e Lena si mette sulle sue tracce. Lo troverà in una missione caritatevole gestita da un predicatore laico, nota come Colonia Dignidad, che in realtà è una setta da cui nessuno può fuggire. Lena decide, perciò, di unirsi al culto del predicatore per ritrovare Daniel.

Sunset Song


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Chris Guthrie, figlia di un contadino, lotta contro un'esistenza piena di dolore e di problemi familiari. La donna deve superare il trauma della morte della madre, che si è suicidata dopo aver avvelenato due dei suoi fratelli.

Disparue en hiver


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Siamo a Grenoble, in un freddo inverno. Daniel, esattore ed ex poliziotto, indaga sulla scomparsa di un'adolescente; ma la sua ricerca provocherà risultati inaspettati nella sua vita e in quella della sua famiglia.

Abuse of Weakness


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore), Recitazione (Padre di Louis)
1.5 1.5

Maud, celebre regista, resta vittima di un'emorragia cerebrale che la rende emiplegica, ovvero non più padrona del proprio corpo. Nonostante la grave malattia, la donna continua a lavorare al progetto del suo film: quando vede in tv Vilko, carismatico truffatore travestito da celebrità, decide che è il suo protagonista perfetto. I due si avvicinano e iniziano una storia; ma Vilko non farà che approfittarsi di Maud e della sua fragilità, prendendola in giro e rubandole cifre astronomiche. Nonostante questo, le darà in cambio una famiglia, unica cosa a cui la donna realmente tiene.