Filmografia

Filmografia di Nick Lombardo


Ogni libro ha i suoi segreti (FILM TV)


2008 – Giallo, Thriller
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
2.0 2.0

In seguito alla morte misteriosa di una scrittrice, anche lei membro di un gruppo di autori di gialli, Julia London sottrae alla defunta un manoscritto che non è stato ancora pubblicato, e lo propone a degli editori spacciandolo per suo. Julia è una libraia che non ha mai avuto successo come scrittrice, ma grazie al romanzo rubato diventa improvvisamente celebre. Allo stesso tempo però, viene sospettata di aver commesso degli omicidi identici a quelli narrati nel romanzo e si ritrova a dover scoprire il colpevole prima di finire nei guai.

Lone Rider - La vendetta degli Hattaway (FILM TV)


2008 – Western
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Dopo aver combattuto al fronte e servito con onore il proprio paese, Bobby Hattaway torna a casa dalla propria famiglia e scopre che gli abitanti del posto sono tenuti sotto torchio da Stu Coker, un suo vecchio amico, che in questi anni si è arricchito sfruttando le disgrazie altrui. Per far cessare le continue angherie e difendere le sue proprietà, Bobby decide di ricorrere alle maniere forti.

Giustizia a Oak Hill (FILM TV)


2008 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Western
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

A Oak Hill un gruppo di pionieri ha stabilito la propria dimora. Degli affaristi del posto però pretendono la terra per farci passare la linea ferroviaria, scontandosi con l'ostinato rifiuto dei pionieri. Ne nascerà un conflitto che diventerà sempre più duro, fino a quando gli affaristi non decidono di usare le maniere forti...

La promessa di un pistolero (FILM TV)


2008 – Azione, Drammatico, Western
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo l'omicidio della moglie e del figlio commesso da un criminale in fuga, lo sceriffo Matt Austin si mette alla ricerca dell'assassino. Lo troverà al soldo di un avido proprietario terriero che vuole mettere le grinfie sui possedimenti di una vedova e suo figlio.

Il sentiero per Hope Rose (FILM TV)


2004 – Western
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Determinato ad iniziare una nuova vita, Keenan Deerfield, un ex fuorilegge per metà indiano, trova lavoro come minatore in una località sotto il controllo dell'arrogante Samuel Drigger e del suo tirapiedi Gerad Ruthledge. Stanco delle continue ingiustizie subite dai due uomini, Keenan, aiutato dallo sceriffo Toll e dal cowboy Eugene Lawson, decide di ribellarsi e si innamora di Christine, la donna di Drigger.