Filmografia

Filmografia di Nathan Bexton


Evilution


2008 – Horror, Azione
Recitazione (Manager)
0.0

Una microscopica forma di vita aliena viene individuata. La sua peculiarità è la capacità di impossessarsi del corpo degli umani e resuscitare i morti. Il governo degli Stati Uniti tenta di comunicare con l'alieno, ma fallisce. Nel frattempo l'esercito ha, però, tentato di creare una versione alterata della specie aliena per resuscitare i soldati americani caduti sul campo di battaglia. Il giovane scienziato Darren Hall è determinato a porre un limite ai danni causati dagli esperimenti dei militari così si rifugia in un enorme misterioso edificio chiamato The Necropolitan per proseguire le proprie ricerche e trovare una soluzione ...

Children Of The Corn 666 - Il ritorno di Isaac


1999 – Horror
Recitazione (Jesse)
2.0 2.0

Tutto ha inizio con un viaggio in macchina, in cui Hannah Martin accetta di dare un passaggio a uno sconosciuto. Comincia così una sinistra catena di eventi che porterà al compimento una profezia pronunciata 19 anni prima da Isaac, il maligno predicatore a capo dei Figli del Grano. Il viaggio di Hannah avrà da qui in poi una compagna in più. La paura.

Psycho Beach Party


2000 – Commedia, Giallo, Horror
Recitazione (T.J.)
2.0 2.0

Florence 'Chicklet' Forrest è la prima ragazza surfista nella Malibu degli anni '60; purtroppo soffre di disturbi dell'identità e il suo alter ego, Ann Bowman, è una ragazza sboccata e sessualmente aggressiva. Durante uno edi momenti in cui Ann prende il controllo, diversi bagnanti vengono trovati uccisi...

Perversioni di lusso


2000 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Bobby)
0.0

Fresca socia di un esclusivo country club, Adrien viene accolta con entusiasmo dal gruppo e in particolare dalla leader Brittany, che introduce la ragazza nel loro mondo elitario. Quando però il tennista Matt mostra un particolare interesse nei confronti di Adrien la gelosia spinge Brittany a rivelare il suo lato oscuro.

Splendidi amori


1999 – Commedia
Recitazione (Cameriere)
0.0

Un'aspirante attrice di Los Angeles si innamora contemporaneamente di un batterista muscoloso e squattrinato e di un critico musicale. Non sapendo scegliere tra i due, decide di tentare un menage-a-trois e accoglie entrambi nella sua casa e nel suo letto. Ben presto la ragazza si accorge, però, che il loro è un rapporto impossibile, anche per via dell'irresponsabilità dei due che non hanno un lavoro e non contribuiscono al pagamento dell'affitto, e, rimasta incinta, decide di andare in vacanza con un regista che vorrebbe fare di lei la protagonista del suo prossimo film.