Filmografia

Filmografia di Na Mun-hee


Mother


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Moon Ah-jung)
3.5 3.5

Una donna vive sola con l'unico figlio, un giovane timido e asociale che trascorre il tempo chiuso in casa. Quando nella loro città viene commesso un omicidio, la polizia avvia le indagini per trovare un colpevole e arresta il figlio della donna solamente perchè è privo di alibi. L'avvocato della difesa non è in grado di provare l'innocenza dell'uomo, così toccherà alla madre indagare per contro proprio per scagionare l'amato figlio.

Cruel Winter Blues


2006 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
4.0 4.0

Jae-moon, un gangster cinico e asociale che si avvicina alla mezz'età, vuole uccidere un uomo. Da quando ha perso il suo migliore amico per mano di un gangster rivale di nome Dae-shik, la vita non ha più molto senso per lui, a parte un ostinato desiderio di vendetta. Jae-moon si unisce a un esperto di taekwondo che è passato alla malavita per pagare la retta ospedaliera della madre, e parte per il paese natale di Dae-shik - un villaggio rurale di nome Bulkyo

The Quiet Family


1998 – Commedia, Poliziesco, Horror
Recitazione (Signora Kang)
0.0

Una famiglia inaugura una locanda su una montagna ma il primo cliente si suicida, gettando una sorta di maledizione sul posto e presto tutti gli ospiti della locanda incontrano un destino spaventoso.