Filmografia

Filmografia di Myrna Cabello


Who We Are Now


2017 – Drammatico
Recitazione (Guardia)

Uscita da poco di prigione, Beth lavora con il suo difensore d’ufficio per ottenere la custodia del figlio dalla sorella Gabby, restia a farla rientrare nella vita del ragazzo. Mentre annega il suo dolore in un bar dopo una disastrosa negoziazione, Beth ha un’avventura con Peter, un marine traumatizzato e spaventato dalle relazioni umane. Poco dopo la donna stringe una strana alleanza con Jess, giovane praticante idealista e testardo, che decide di portare avanti la causa di Beth, che lei lo voglia o meno. Mentre Beth cerca di destreggiarsi nel mondo esterno, Peter e Jess forzano, e alla ...

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Mozart in the Jungle


2014 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Lead Handler) – 1 episodio
3.5 3.5

Di natura autobiografica, la vicenda è in pratica un dettagliato sguardo su cosa accade dietro le quinte del mondo della musica classica, un ambiente lussurioso e peccaminoso che fa da contrappunto a quanto il pubblico assiste in teatro

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Theresa) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

1981: Indagine a New York


2014 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Maria)
3.6 3.6

New York. Inverno, 1981. Secondo le statistiche, l'anno più violento nella storia della città. Un immigrato e la sua famiglia tentano di mettere su un'attività imprenditoriale, ma devono fare i conti con la violenza dilagante delle bande di strada e con la corruzione della polizia.