Filmografia

Filmografia di Morten Søborg


Una folle passione


2014 – Drammatico, Romantico
Fotografia
2.8 2.8

George e Serena Pemberton sono una coppia di neosposi in viaggio da Boston ai monti del North Carolina dove hanno intenzione di stabilirsi e creare un impero nel commercio di legname. George conosce bene la zona per averci vissuto in precedenza e per aver generato un figlio illeggittimo con una donna del luogo, mentre Serena è nuova alle montagne, ma dimostra di adattarsi facilmente rivelandosi più forte di molti uomini e arrivando a salvare la vita al marito. I due sposi costruiscono il loro impero in un crescendo di violenza che li porta a eliminare tutti coloro che ostacolano il ...

Love Is All You Need


2012 – Commedia, Romantico
Fotografia
2.9 2.9

Due famiglie si ritrovano in Italia, a Sorrento, per celebrare il matrimonio dei rispettivi figli, Patrick e Astrid. La cerimonia si terrà nell'enorme villa di Philip, il padre dello sposo. Ma l'uomo si invaghisce di Ida, la madre della sposa... Tutti i legami famigliari (e non) verranno messi in discussione.

Chernobyl Diaries - La mutazione


2012 – Horror
Fotografia
2.1 2.1

Un gruppo di sei giovani turisti rimane bloccato nella cittadina di Prypiat, un tempo dimora dei lavoratori di Chernobyl, abbandonata dopo il disastro nucleare del 1986, e presto si rendono conto di non essere soli.

In un mondo migliore


2010 – Drammatico
Fotografia
3.2 3.2

Il dottor Anton, in crisi matrimoniale con la moglie Marianne, opera in un campo profughi in Sudan, ma riesce a fare finalmente ritorno a casa nella monotona tranquillità di una cittadina della provincia danese. Qui si incrociano le vite del figlio adolescente Elias, vittima dei bulli della scuola, e Christian, suo compagno di classe che vive col padre Claus, da poco rimasto vedovo. Tra i due ragazzi nasce una straordinaria e rischiosa amicizia in quanto Christian è l'unico capace di difendere Elias, ma nello stesso tempo trascina quest'ultimo in un mondo a lui sconosciuto.

Valhalla Rising


2009 – Avventura, Azione
Fotografia
3.0 3.0

Per anni One-Eye, guerriero muto dotato di una forza soprannaturale, è stato prigioniero del nemico Barde. Aiutato dal giovanissimo Are, l'uomo uccide il suo carceriere e insieme al ragazzino inizia un lungo viaggio nel cuore delle tenebre. In fuga dai minacciosi cacciatori di teste, One-Eye e Are si imbarcano su una nave vichinga che però viene risucchiata da una misteriosa senza fine. I fuggiaschi riescono fortunosamente a raggiungere a terraferma dove i Vichinghi troveranno la morte, mentre One-Eye scoprirà la sua vera forza.