Filmografia

Filmografia di Morgan J. Freeman


Homecoming


2009 – Horror, Thriller
Regia
2.0 2.0

Quando Mike fa ritorno nella sua città natale in compagnia della fidanzata Elizabeth, tutti lo accolgono a braccia aperte tranne Shelby, che è ancora convinta di essere l'anima gemella di Mike. Quando la ragazza si lancia alla sua conquista e scopre l'esistenza della nuova fidanzata, inizia a dare segni di grave instabilità. Sarà Elizabeth a farne le spese.

Just Like the Son


2006 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Una sorta di road movie su un piccolo ladruncolo e un ragazzo intrappolato dal sistema dei servizi sociali.

Piggy Banks


2005 – Drammatico, Poliziesco
Regia
2.0 2.0

John e Michael sono cresciuti dal padre, uno psicopatico che viaggia di città in città uccidendo casualmente persone incontrate sulla sua strada per impossessarsi del loro denaro e della loro casa. Mentre Michael prova piacere a torturare e uccidere giovani donne, John si trasforma in un assassino solo in caso di necessità. Le loro vite cambiano dopo l'incontro con Archer, una donna bellissima di cui entrambi si innamorano.

American Psycho II


2002 – Commedia, Horror, Thriller
Regia
2.5 2.5

Dopo aver vissuto, all'età di dodici anni, una terribile esperienza con il serial killer Patrick Bateman, Rachel approda al celebre Programma di Studi Comportamentali del West Washington College, dove gli studenti apprendono le tecniche per individuare e catturare i criminali seriali. Fra i docenti c'è anche Robert Starkman, probabilmente il più abile cacciatore di serial killer che l'FBI abbia mai avuto, per il quale Rachel ha una sorta di venerazione. Visti gli ostacoli che si frappongono fra lei ed il suo obiettivo, la giovane ha un'idea: eliminarli uno alla volta.

Dawson's Creek


1998 – Teen, Drammatico, Romantico
2000 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di quattro ragazzi che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Dawson, Joey, Pacey e Jen fanno i conti con i loro sentimenti e la scoperta di se stessi, del sesso e dell'amore. Ognuno di loro impara daccapo il ruolo nella vita dell'altro quando la pubertà li colpisce senza pietà e senza nessun preavviso. Cercano di sopravvivere ai mutamenti del loro corpo e della loro individualità, tentando di salvare l'amicizia che li lega dal mare turbolento delle prime schermaglie d'amore.