Filmografia

Filmografia di Monique van Vooren


Il mostro è in tavola... barone Frankenstein


1973 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Baronessa Katrin Frankenstein)
2.5 2.5

Cacciato "disonoris causa" dall'Università di Tibinga per avere esaltate le tesi sanguinarie del prof. Adolf Hitler, il barone Frankenstein vive in un castello, insieme alla moglie Caterina e ai fìglioletti Sistole e Diastola. Assistito dall'aiutante Otto, il barone ha creato una donna con membra racimolate da diverse vittime; ed ora sta per completare un uomo che, accoppiandosi con l'altra mostruosa creatura, dovrebbe dare origine ad una razza ideale. Tuttavia, per un equivoco, anziché impadronirsi del donnaiolo giardiniere Nicolas, Otto e il barone decapitano un giovanotto dalle aspirazioni monacali.

Mercoledì delle ceneri


1973 – Drammatico
Recitazione (donna tedesca)
5.0 5.0

Per riconquistare il marito distratto, una ricca americana non più giovane, si sottopone a un intervento di chirurgia estetica. Collauda il nuovo look a Cortina d'Ampezzo, ma il marito vuole ancora il divorzio.

Domani è troppo tardi


1950 – Drammatico
Recitazione (Giannina)
2.1 2.1

Mirella e Francesco, adolescenti bisognosi d'affetto e allievi di un collegio diretto da una direttrice retrograda, sono sorpresi da soli in una cappella abbandonata, dove si erano rifugiati per ripararsi durante un temporale. Ne consegue uno scandalo e una punizione severissima. Mirella, credendosi disonorata, tenta il suicidio.