Filmografia

Filmografia di Misha Green


Underground


2016 – Drammatico, Storico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2016 – 2017 – Sceneggiatura – 18 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Helix


2014 – Fantascienza, Thriller
2014 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare la possibilità di un contagio. Tuttavia una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Spartacus: sangue e sabbia


2010 – Azione, Drammatico, Storico
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.8 3.8

La storia del più grande gladiatore romano, separato dall'amore della sua vita e costretto a vivere in una sanguinosa arena in cui deve combattere per sopravvivere, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta.

Spartacus: gli dei dell'arena


2011 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende del celebre Ludus di Batiatus e del suo primo campione, il cetico Gannicus, arrivato alla fama e alla gloria combattendo celebri gladiatori sulla sabbia consacrata dal sangue prima che Spartacus ci mettesse piede.