Filmografia

Filmografia di Misako Renbutsu


Fullmetal Alchemist


2017 – Azione
Recitazione (Riza Hawkeye)

Dopo un tentativo di riportare in vita la madre defunto finito in tragedia, due fratelli alchimisti vanno alla ricerca della Pietra Filosofale.

The Snow White Murder Case


2014 – Giallo
Recitazione
5.0 5.0

La bella Noriko Miki lavora presso una compagnia cosmetica. Un giorno la ragazza viene assassinata e i sospetti ricadono sulla collega Miki Jono. La tv e i giornali si lanciano sul caso. Uno show televisivo realizza interviste con i colleghi di Miki, la sua famiglia e le persone della sua città. I rumor diventano sospetti. La donna è forse maledetta?

River


2011 – Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Ad Akihabara, il quartiere dello shopping dell'elettronica di Tokyo, uno squilibrato, dopo aver preso a noleggio un furgone, lo ha lanciato contro la folla, uccidendo tre persone e accoltellandone a morte altre quattro, prima di essere catturato dalla polizia. Hikari, fidanzata di una delle vittime, dopo un periodo di depressione trova un lavoro come cameriera, cedendo alle lusinghe del losco padrone di un bar; poi incontra Yuji, un giovane che vende componenti per l'elettronica che potrebbe aver conosciuto il suo fidanzato Kenji.

The Shock Labyrinth: Extreme 3D


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Yuki)
2.9 2.9

Yuki è una ragazza che riappare a dieci anni dalla sua misteriosa scomparsa, avvenuta durante una gita al lunapark, dove si trovava insieme ad altri suoi tre amici Ken, Motoki e Rin, una ragazza non-vedente. Gli amici la accolgono sorpresi e felici, ma un coniglio-giocattolo scatena un attacco di panico nella ragazza che cade giù da una rampa di scale. Aiutati da Miyu, la sorella minore di Yuki, i ragazzi la portano d'urgenza in ospedale, ma la ragazza improvvisamente scompare. L'ospedale si rivelerà però un luogo da incubo, un vero e proprio labirinto degli orrori nel quale sarà ...

Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals


2011 – Commedia
Recitazione
0.0

Commedia divisa in quattro episodi: nel primo, Chiharu è una briosa studentessa universitaria che ha trascinato due amiche in un gruppo di ragazze ponpon; nel secondo, l'insignificante adolescente Konosuke è disperatamente innamorato della graziosa e vivace Kaori, che è a capo del club di fotografia della scuola; nel terzo, una single trentacinquenne torna a casa una sera, scopre che le è stata tagliata la corrente elettrica e scatena un putiferio al telefono con la voce registrata del call center della società elettrica; nel quarto e ultimo, una casalinga dal cuore d'oro, in una giornata afosa, trova il colletto ...