Filmografia

Filmografia di Mirko Valentin


Gente d'onore


1967
Recitazione
0.0

In Sicilia è in corso una grande operazione di polizia per colpire definitivamente la mafia. Gli indiziati, la cui cattura potrebbe essere utilr per risalire ai capi dell'organizzazione, sono sette "killer" nascosti però nei posti più impensati. Su istruzioni della mafia iniziano perciò una marcia attraverso l'isola, per raggiungere una nave che li porterà all'estero. Ma ogni giorno uno dei sette componenti muore accidentalmente finché alla fine del viaggio, appare chiaro il tradimento della mafia che ha preparato ai due unici superstiti un agguato della polizia. A questo punto Turi, il più anziano che aveva guidato la ...

L'avventuriero


1967 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Jacot)
0.0

Un vecchio corsaro in cerca di redenzione si rifugia presso due castellane, zia e nipote. La giovane è afflitta da turbe psichiche, seguite a un remoto trauma, che il vecchio filibustiere riesce a guarire. In seguito al castello arriva anche un giovane ufficiale che chiede aiuto al corsaro per una difficile missione nel corso della quale il vecchio trova una morte gloriosa.

10.000 dollari per un massacro


1967 – Western
Recitazione (Cisco)
3.0 3.0

Due banditi, per vendicarsi del'uomo che li ha denunciati, gli rapiscono la figlia. Questi si rivolge a Django, temuto cacciatore di taglie, che si mette all'opera senza procedere per il sottile.

James Tont operazione D.U.E.


1966 – Commedia
Recitazione
0.0

Mentre i giornali annunciano la sua morte, James Tont, che in realtà è vivo e vegeto, riceve da mister H, suo capo, un'importante incarico: sventare la missione D.U.E. "Distruzione Urbe Eterna" di Joe Street, un pericolosissimo criminale.

Golia alla conquista di Bagdad


1964 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione
0.0

Il re di Bagdad, Selim, che è stato spodestato da Thor, sovrano dei Curdi, chiede aiuto al califfo di Nisibi. L'alleanza viene sancita dall'annuncio delle nozze tra la figlia di Selim e il figlio del califfo. La ragazza però viene rapita dal malvagio Thor, che tuttavia non ha fatto i conti con Golia.