Filmografia

Filmografia di Mio Takada


Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Uomo d'affari) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Touch


2011 – Drammatico, Fantastico
2012 – Recitazione (Vice Presidente) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica a sfondo paranormale: l'ex reporter Martin Bohm ha mandato a rotoli la propria vita dopo aver perso la moglie. Unico elemento centrale delle sue giornate è il figlio autistico Jake che non sopporta il contatto fisico ma che nella sua ossessione per i cellulari e per le sequenze numeriche riesce a prevedere gli eventi e d'intervenire nella vita delle persone coinvolte.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Padre) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Un solo desiderio


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.7 3.7

Quando salva una bambina da morte certa, Jake ottiene di poter realizzare un suo desiderio. E dovrà essere molto attento a ciò che desidera.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2007 – Recitazione (Sovrintendente) – 2 episodi
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...