Filmografia

Filmografia di Min Kyu-dong


All About My Wife


2012 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Jung-In e Doo-Hyun si incontrano a Nagoya, in Giappone, durante un terremoto, ed è subito amore. Sette anni dopo, i due sono una coppia sposata: solo che Doo-Hyun è stanco, non ama più sua moglie e vorrebbe chiedere il divorzio, ma è troppo timido per farlo. Così, si fa trasferire al lavoro in un'altra città: qui, incontra Sung-Ki, leggendario rubacuori, con cui mette in atto un piano: far sedurre sua moglie per fare in modo che sia lei a chiedere il divorzio.

Possessed


2009 – Giallo, Horror
Fotografia
3.0 3.0

Hee-Jin torna fa ritorno a casa per indagare sulla scomparsa di sua sorella minore So-Jin, da tempo sofferente di gravi disturbi psichici. La loro madre, in seguito a una serie di eventi drammatici, è divenuta una fervente cristiana, ed è convinta che qualsiasi problema vada risolto esclusivamente con la preghiera. A Hee-Jin, non resta che unirsi assieme a Tae-hwan, un cinico detective, con il quale scoprirà una catena di strani suicidi che coinvolgono i coinquilini del palazzo. La vicenda si fa ancora più torbida quando i due scoprono che So-Jin è stata coinvolta in uno strano rituale, officiato per evocare ...

All For Love


2005 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Un florilegio di storie in cui si affrontano diversi tipi di amore, da quello senile a quello filiale, attraverso la descrizione di una settimana nella vita di una lunga serie di personaggi.

Memento Mori


1999 – Horror, Romantico, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

In un liceo femminile, Hyo-shin e Shi-eun si innamorano e si giurano fedeltà eterna, anche oltre la morte; le due ragazze affidano il loro vincolo alle memorie scritte in un diario, vero sigillo del loro rapporto. La loro compagna Min-ah trova casualmente il diario e inizia a leggerne il contenuto; poco dopo, Hyo-shin muore precipitando dal tetto della scuola. La lettura, tuttavia, coinvolge sempre più Min-ah, che sembra stabilire un contatto con la compagna defunta attraverso il diario.