Filmografia

Filmografia di Miguel Angel Rebollo


La herida


2013 – Drammatico
Scenografia
0.0

Ana, 28 anni, conduce una vita apparentemente normale: autista di ambulanze, è felice di poter fare un lavoro con cui aiuta, seppur indirettamente, gli altri. Al di fuori del lavoro, però, Ana ha seri problemi di personalità, un'aggressività che viene sovente sfogata sulle altre persone. Il suo senso di colpa la porta a compensare tali gesti di aggressività con veri e propri atti autolesionisti. Inconsapevole della sua condizione, Ana soffre in realtà di quello che viene chiamato disturbo borderline della personalità.

El muerto y ser feliz


2012 – Drammatico
Scenografia
0.0

Quando un assassino spagnolo, ricoverato in un ospedale di Buenos Aires, si rende conto che sta per morire, fugge e si dirige verso nord. L'uomo attraversa strade già percorse in una sorta di pellegrinaggio che ha qualcosa a che fare con una storia d'amore moderna di cavalleria, visto che una donna trovata per la via diventerà il suo fedele compagno di viaggio in questa fuga dalla morte.

Todas las canciones hablan de mí


2010 – Commedia
Scenografia
0.0

Una storia d'amore come tante altre: una coppia che si rompe, con lui che cerca di dimenticare. Il problema è che ogni singolo ricordo è legato alla persona appena lasciata, ogni canzone sembra parlare di lei.

Lo que sé de Lola


2006 – Drammatico, Romantico
Scenografia, Scenografia
0.0

Leon è un uomo molto solo, la sua unica occupazione e prendersi cura della madre malata. Per passare il tempo origlia le conversazioni dei vicini o legge la loro corrispondenza. Un bel giorno Dolores si trasferisce nel suo vicinato e cattura l'attenzione di Leon...