Filmografia

Filmografia di Mick Taylor


The Rolling Stones Crossfire Hurricane


2012 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
3.5 3.5

Documentario che racconta i 50 anni di carriera dei Rolling Stones.

Stones in Exile


2010 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Un focus sull'ideazione e sull'impatto mediatico che ebbe l'album Exile on Main St., pubblicato dai Rolling Stones nel 1972.

Cocksucker Blues


1972 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Documentario di Robert Frank incentrato sul tour intrapreso dai Rolling Stones nel '72, nel Nord America, a supporto del loro quindicesimo album. Il titolo del film - che mostra in maniera molto realistica i retroscena del tour, tra uso di droghe e pazzie - si riferisce ad un brano scritto da Mick Jagger come chiusura del contratto con la Decca, titolo che fu scelto in aperta polemica contro i dirigenti della casa discografica.

Gimme Shelter


1970 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Nel dicembre del 1969, i Rolling Stones si esibiscono in un concerto gratuito ad Altamont, nel nord della California, davanti a 300.000 persone. A proteggere il palco viene messo un servizio d'ordine, gli Hell's Angels, che armato di stecche da biliardo e coltelli cerca di tenere a bada gli spettatori. Un ragazzo tra il pubblico però resta ucciso.

The Stones in the Park


1969 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario musicale su un concerto tenuto dai Rolling Stones a Hyde Park nel 1969, che comprende oltre alle performance del gruppo, anche interviste ai membri della band.