Filmografia

Filmografia di Michelle Wright


Baby Driver - Il genio della fuga


2017 – Azione, Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Baby è un autista che lavora al soldo di vari rapinatori di banche. Il soprannome gli viene dal suo volto giovane. Un giorno, dopo una rapina andata male, Baby finisce nei guai ed è costretto a darsi alla fuga per sfuggire ai numerosi nemici che lo vogliono morto.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
2001 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

La chiave magica


1995 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Produzione (Produttore associato)
3.4 3.4

Il giovanissimo Omri riceve per il suo compleanno tre regali: uno scrigno in legno, un mazzo di chiavi antiche e un piccolo indiano di plastica. Quando Omri unisce gli oggetti, l'insieme magicamente si anima: sarà l'inizio di una strana avventura...

Mia moglie è una pazza assassina?


1993 – Commedia, Poliziesco, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Charlie Mackenzie aveva già avuto la sua dose di sfortuna con le donne: una cleptomane, una mafiosa, una "terrorista emozionale" che lo aveva fatto ostaggio dei sentimenti; e poi quella che odorava di minestra... Ma ora Charlie ha incontrato Harriet Michaels e le cose sono cambiate. Lei è intelligente e sexy. Gestisce una macelleria a San Francisco. È pazza di lui, e questa volta Charlie è pronto per alcune promesse. Ma Harriet potrebbe avere dei difetti...

Moglie a sorpresa


1992 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

L'architetto Newton Davis, da sempre innamorato di Becky, ha fatto costruire per la futura sposa una villa da sogno. Purtroppo lei decide di andarsene e lui si lascia andare raccontando le sue sventure a Gwen, una cameriera. Quest'ultima si installa nella villa disabitata e in attesa di essere venduta e, poiché è un'emerita bugiarda, crea problemi ed equivoci continui. Lui all'inizio spera di riconquistare la fidanzata poi si lascia andare con Gwen.