Filmografia

Filmografia di Michèle Bernier


The Intern


2015 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Constance Meyer) – 1 episodio
4.6 4.6

Serie crime-legal con tocchi di comicità sulle indagini di Constance Meyer, che dopo essere stata imprigionata per un errore giudiziario, ha deciso di cambiare vita e prendere una laura in giurisprudenza e trasferirsi a Marsiglia per lavorare insieme al Giudice Frédéric Filiponi.

Adorabili amiche


2010 – Commedia
Recitazione (Sposa)
1.8 1.8

Tre cinquantenni, Chantal, Gabrielle e Nelly, vanno al matrimonio di un "ex" a la Rochelle. Le tre decidono di fare il tragitto insieme: sarà un viaggio pieno di peripezie, in cui le tre donne condivideranno momenti di gioia, di rabbia e di malinconia, di volta in volta divertenti, fragili e commoventi.

Un uomo e il suo cane


2008 – Drammatico
Recitazione (Donna in tram)
1.0 1.0

L'affascinante Jeanne, dopo la morte del marito, è stata l'amante di Charles, vecchio amico del suo defunto consorte, ma ora che la donna sta per sposarsi con un altro uomo, Charles e il suo cane vengono messi alla porta. Non avendo altro posto dove andare Charles e il suo amico a quattro zampe, si ritrovano per strada in attesa di un'eventuale nuovo inizio...

Alì Babà e i 40 ladroni (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Yasmina)
3.0 3.0

E' l'anno 800. Il legnaiolo Ali Baba di ritorno da un viaggio, si imbatte nella sanguinaria banda dei 40 ladroni che lo abbandona senz'acqua nel deserto. Ma un'aquila, sotto le cui spoglie si cela lo spirito del mago Al Miradjan si presenta ad Ali ormai in fin di vita: lo salva e gli preannuncia che è destinato ad imprese straordinarie.

Sopravvivere con i lupi


2007 – Drammatico
Recitazione (Marthe)
2.7 2.7

Maggio 1940, i Tedeschi invadono il Belgio. Misha ha sei anni ed è ebrea. Un anno dopo, i suoi genitori vengono arrestati e deportati ma riescono a salvare la bambina, nascondendola presso una famiglia di cattolici. Pur evitando la deportazione, la famiglia adottiva fa patire a Misha ogni sorta di privazioni e di umiliazioni. Così la piccola decide di fuggire alla ricerca dei suoi genitori. Germania, Polonia, Ucraina, da un villaggio all'altro, rubando e nascondendosi, Misha riesce a sopravvivere e a percorrere più di tremila chilometri a piedi. Nella foresta tedesca viene adottata da una coppia di lupi, al ...