Filmografia

Filmografia di Michael Schur


Master of None


2015 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La commedia segue le vicende professionali e private di Dev, attore della Grande Mela, che ha difficoltà a prendere anche le decisioni più semplici.

The Good Place


2016 – Commedia
? – Soggetto 2016 – 2017 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Regia – 1 episodio
3.8 3.8

Commedia che segue una donna che cerca di migliorare se' stessa e diventare una brava persona... se solo riuscisse a capire cosa questo significhi! Con la piccola aggravante che è un tantinello morta e finita nell'aldilà, in un posto migliore di quello che le spettava per via di un disguido burocratico.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2015 – 2017 – Regia – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto 2013 – 2014 – Sceneggiatura – 2 episodi
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Black Mirror


2011 – Fantascienza, Drammatico, Horror, Thriller, Antologica
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

The Comeback


2005 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore) 2004 – 2005 – Sceneggiatura – 2 episodi
0.0

Commedia brillante sul personaggio di Valerie, un'attrice di sitcom ormai in declino, che accetta di partecipare ad un reality show sulla sua vita. Tuttavia Valerie ma non immagina con chi dovrà vedersela: attrici senza scrupoli, l'aggressività dei media, agenti perfidi e sceneggiatori frustrati!