Filmografia

Filmografia di Michael Rogers


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Hannibal) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Sergei) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Casey Robek) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Aftermath


2016 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Monk) – 1 episodio
2.8 2.8

Dramma post-apocalittico che segue le disavventure della famiglia Copeland, Karen, Joshua e i loro figli. La fine della civiltà umana non è che l'inizio dei loro guai, tra meteoriti, enormi terremoti e tempeste, piaghe e l'insorgere di creature sovrannaturali.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2014 – Recitazione (Jimmy Brennan) – 2 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.