Filmografia

Filmografia di Michael Roesch


Viy - La maschera del demonio


2014 – Avventura, Fantastico, Giallo, Thriller
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Nel suo viaggio scientifico dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. il cartografo Jonathan Green dopo aver superato i Carpazi giunge in un piccolo villaggio sperduto circondato dalla nebbia. La gente che ci vive, protetta da un fossato, non assomiglia a nessun altro popolo conosciuto.

In the Name of the King


2007 – Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore associato)
2.1 2.1

Quando i Krug, una razza di brutali animali guerrieri controllata dal malvagio stregone Gallian, mettono a soqquadro il villaggio di Stonebridge, uccidendo suo figlio e rapendo sua moglie Solana, il contadino Farmer decide di vendicarsi. Accompagnato dal suo mentore Norick e da suo cognato Bastian, l'uomo si lancia all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana. Intanto, Gallian ha in mente di detronizzare Re Konrad e di piazzare sul trono il duca Fallow, una debole pedina che può facilmente controllare.

Alone in the Dark 2


2008 – Fantastico, Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Quando cala la notte, e le creature dell'oscurità strisciano fuori dalle ombre, c'è un solo uomo che si erge tra noi e il male: Edward Carnby.

Far Cry


2008 – Avventura, Azione, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.2 2.2

Jack Carter è un ufficiale delle Forze Speciali dell'esercito americano in congedo. Durante un viaggio porta con sé l'avvenente fotografa Valerie: la ragazza vuole immortalare le vecchie basi giapponesi della seconda guerra mondiale situate in alcune isole della Micronesia. La nave su cui stanno viaggiando viene però attaccata e distrutta. Al suo risveglio, Jack scopre che Val è scomparsa. Si inoltrerà nelle isole per scoprire cosa sta accadendo...

Cacciatori di zombie (FILM TV)


2005 – Azione, Commedia, Horror
Sceneggiatura
2.1 2.1

Un'orda di zombie affamati sta invadendo un campus universitario, causando una terrificante epidemia. Nella speranza di fermare l'invasione e porre fine al contagio, un'agenzia governativa invia i suoi uomini sul posto con l'obiettivo di trovare il paziente zero, il primo zombie infetto, e creare un antidoto efficace. Una volta al campus gli agenti operativi Alex ed Ellis si trovano di fronte una situazione disperata: dovranno lottare contro i morti viventi ma anche contro alcuni agenti corrotti che hanno piani ben diversi dai loro.