Filmografia

Filmografia di Michael Raymond-James


Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Chad Jackson) – 1 episodio
3.5 3.5

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2012 – 2016 – Recitazione (Uomo misterioso) – 25 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Game of Silence


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Gil) – 1 episodio
2.9 2.9

Serie drammatica su un avvocato con una bella vita e sull'orlo della fama, rischia di perdere tutto quando amici di infanzia minacciano di svelare un oscuro e violento segreto del loro passato.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Eddie Skinner) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

L'ultima tempesta


2016 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (D.A. Brown)
2.9 2.9

Nell'inverno del 1952, il New England venne investito dalla tempesta più brutale mai vista nel Nord Est. L'Atlantico divenne un mare pericoloso e proprio qui avvenne uno dei sei salvataggi più spettacolari di tutti i tempi. Mentre la tempesta imperversava, le due petroliere Pendleton e Fort Mercer si ritrovarono in balia delle onde. Impreparate ad affrontare i marosi, entrambe le navi si spezzarono in due, lasciando dozzine di uomini in balia delle onde e costringendo la guardia costiera a un intervento ai limiti del possibile.