Filmografia

Filmografia di Michael Plata


Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Mexico Border Patrol Agent) – 2 episodi
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

American Crime


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Telemarketer / Pedestrian) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Salem


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2015 – Recitazione (Puritan) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.

Lost in the Sun


2015 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

John, truffatore di mezza tacca, trova un inaspettato complice in Louis, adolescente da poco orfano. I due si imbarcano in un'avventura criminale che rinsalda il loro legame.

Revolution


2012 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2014 – Recitazione (Urban Commuter) – 1 episodio
3.0 3.0

Un gruppo di persone lotta per sopravvivere e ricongiungersi con quelli che amano in un mondo in cui ogni forma di energia ha misteriosamente cessato di esistere.