Filmografia

Filmografia di Michael Nemirsky


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
? – Scenografia
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Meteor Storm (FILM TV)


2010 – Fantascienza
Scenografia
4.4 4.4

Gli abitanti di San Francisco si preparano ad assistere a quella che si prospetta come una spettacolare pioggia di meteoriti. Tra gli spettatori in trepida attesa c'è anche l'astrofisica Michelle Young, che spera di godersi lo show in compagnia del marito Tom e dei figli Kara e Jason. Ma persino la scienziata si trova impreparata quando i meteoriti, per la troppa vicinanza alla terra della cometa da cui provengono, cominciano a cadere in massa sulla città...

Vice


2008 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Walker è un poliziotto testardo e pieno di difetti che combatte la sua guerra personale per redimersi dalle colpe passate. Perso nel sottobosco criminale di spacciatori e tossici, deve fermare una catena di efferati omicidi legati ad uno scambio di droga andato male. Per scoprire l'identità dell'omicida non può fidarsi di nessuno, perché è circondato da figure ambigue, poliziotti corrotti, malviventi: un mondo crepuscolare dove tutti sembrano morti o sul punto di morire. E quando la verità verrà a galla, Walker sarà costretto a pagare il prezzo delle scelte compiute.

Impulse


2008 – Giallo, Thriller
Scenografia
2.0 2.0

Per stuzzicare la fantasia del marito, la bella Claire organizza un piccante gioco di ruoli. Lei si fingerà una ragazza innocente e lui un uomo disposto a tutto per possederla. La piccola recita riesce perfettamente tranne per un particolare: l'uomo che Claire ha sedotto non è il marito, ma un sosia perfettamente identico. E se per Claire il gioco è finito, per lui è appena cominciato.

Samurai Girl


2008 – Drammatico
? – Scenografia
4.0 4.0

Heaven, una ragazza di diciannove anni, scopre che suo padre adottivo non è altro che il capo della Yakuza, la mafia giapponese responsabile della morte di suo fratello. Heaven decide di diventare un samurai e con l'aiuto dei suoi nuovi amici americani è intenzionata a distruggere l'impero criminale di suo padre.