Filmografia

Filmografia di Michael McShane


Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2015 – Recitazione (Big Bill) – 4 episodi
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2012 – Recitazione (Grayle) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Love in the Time of Monsters


2014 – Commedia, Horror
Recitazione (Slavko)
0.0

Due sorelle finiscono in una trappola per turisti e saranno costrette a combattere contro terribili mostri tossici con costumi da bigfoot, tutto per salvare i ragazzi di cui sono innamorate.

Bluestone 42


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Carter) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia incentrata sulle vicende di un team di artificieri in Afghanistan durante l'Operazione Herrick. La serie punta lo sguardo sul rapporto di fratellanza che si instaura tra i soldati, le relazioni umane, i conflitti di interesse e il tedio degli ostacoli burocratici.

Cenerentola e gli 007 nani


2007 – Animazione, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Rumplestiltskin (voce))
2.9 2.9

Il magico mondo delle favole è in subbuglio, l'equilibrio tra bene e male si è spezzato e la perfida Matrigna guida un'alleanza di malvagi decisi a prendere il potere. Spetterà alla figliastra Ella, divisa tra l'amore per un principe e quello per Rick, un umile servo di palazzo, guidare la resistenza e riportare l'ordine nel suo mondo...