Filmografia

Filmografia di Michael Leone


Entity


1981 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Carla Moran vive a Los Angeles col figlio Billy. Una notte subisce un attacco da parte di uno spirito maligno che ha le fattezze di un maschio violento, alto, robusto, corpulento e che puzza. Le notti successive gli assalti si ripetono e coinvolgono anche il figlio. Pesta, contusa e violentata, Carla si rivolge prima a un neurologo, poi a un gruppo di parapsicologi che riusciranno a costringere l'entità misteriosa a manifestarsi. Ma la storia non finisce così. L'entità non agisce da sola.

Io, la giuria


1982 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Mike Hammer indaga sulla morte di un vecchio amico e scopre alcuni traffici illeciti legati all'attività di una clinica.

Charlie Chan e la maledizione della Regina Drago


1981 – Commedia, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il famoso detective Charlie Chan si trova in pensione, ma viene richiamato in azione per aiutare un detective di San Francisco a risolvere una serie di misteriosi delitti. Con suo nipote al suo fianco, Chan incontra un vecchio nemico che è anche il primo sospettato in questa serie di delitti.

The Octagon


1980 – Azione, Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Scott è un esperto di arti marziali, che convive col doloroso ricordo della morte di un suo compagno, durante una pericolosa missione. Quando viene assoldato come guardia del corpo da una ricca e bella ragazza, Scott scopre che i criminali dai quali deve proteggerla hanno a che fare con quella vecchia tragedia...

Vittorie perdute


1978 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Vietnam, 1964. Il maggiore Barker spedisce un reparto composto da truppe sudvietnamite e militari americani a occupare la vecchia base francese di Muc Wa. All'apparizione dei vietcong, gli americani si dimostrano impreparati a una tattica di guerra per loro sconosciuta. Inoltre il comandante sudvietnamita dà prova di una crudeltà inaudita...