Filmografia

Filmografia di Michael Johnston


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2015 – 2017 – Recitazione (Corey) – 26 episodi
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

The Fall


2013 – Drammatico, Thriller, Crime
2016 – Recitazione (Dr. Perry) – 1 episodio
3.3 3.3

La serie è ambientata nel Nord dell'Irlanda e segue le indagini relative a una serie di omicidi. Quando le autorità locali non riescono a chiudere il caso entro 28 giorni, viene interpellata la sovraintendente Stella Gibson della Polizia Metropolitana. Sotto la sua leadership i detective conducono una caccia all'uomo per stanare il serial killer che sta terrorizzando Belfast.

Slash


2016 – Commedia
Recitazione (Neil)

Le storie di Vanguard sono tutti ciò che interessa alla matricola Neil, fino al giorno in cui il ragazzo si imbatte nella bella Julia che lo trascina lontano dalla fan fiction che gli ha creato dipendenza. Quando il moderatore del sito dimostra particolare interesse nel lavoro di Neil, per lui si apre un universo nuovo.

Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2007 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.

Obsession


1998 – Thriller
Scenografia
1.4 1.4

Jackson è un giovane diviso dall'amore per le due donne della sua vita: la moglie Helen, in attesa del loro primo figlio, e la madre Martha che ancora non si è rassegnata all'idea del distacco dal figlio e continua a tramare per poterlo riavere tutto per sè. Ma per quanto possa essere grande la tenuta di Kilronan, c'è posto per una sola donna al suo interno...