Filmografia

Filmografia di Michael Halsey


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2015 – Recitazione (Professor Abney) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Bill Neilan) – 1 episodio
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe


2015 – Azione, Fantastico
Recitazione (Grosette)
2.7 2.7

Un cacciatore immortale è costretto a collaborare con una strega, sua acerrima nemica, per sconfiggere una forza malefica che minaccia di distruggere New York City.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2001 – Recitazione (Professor Hoyt) – 1 episodio
3.6 3.6

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Angel


1999 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror, Commedia
2003 – Recitazione (Sirk) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.