Filmografia

Filmografia di Michael Dennison


One for the Money


2012 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Costumi
2.8 2.8

Subito dopo il divorzio, Stephanie Plum accetta un impiego come cacciatrice di taglie e il suo primo incarico la mette sulle tracce di un poliziotto che appartiene al suo passato sentimentale.

Mangia, prega, ama


2010 – Drammatico
Costumi
2.4 2.4

Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare - un marito, una casa e una carriera di successo -, ma come tante altre donne è insoddisfatta, confusa e alla ricerca di qualcosa che non riesce a trovare. Appena divorziata, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e intraprende un lungo viaggio per tagliare i ponti con il passato e ritrovare se stessa. In Italia riscopre il piacere di mangiare, in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

Georgia O'Keeffe (FILM TV)


2009 – Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Biopic dedicato all'artista americana Georgia O'Keeffe e al marito, il fotografo Alfred Steiglitz

Soffocare


2008 – Drammatico, Commedia
Costumi
3.3 3.3

Victor Mancini, uno studente di medicina fallito, ha architettato un sistema piuttosto fantasioso per pagare le cure ospedaliere della sua anziana madre. Tutte le sere Victor si reca in un ristorante diverso, e mentre sta cenando finge di soffocare. Puntualmente qualcuno fa dei tentativi per salvarlo, e immancabilmente diventa quasi un padre adottivo, che periodicamente gli invia del denaro. Quasi tutti i giorni Victor riceve soldi da persone che gli sono grate per aver dato un senso alle proprie vite.

W.


2008 – Drammatico, Commedia
Costumi
2.9 2.9

La vita e l'attività politica di George W. Bush, presidente degli Stati Uniti d'America, l'ascesa al potere di un uomo con gravi problemi di alcool che l'incontro con la religione trasformerà completamente, permettendogli di arrivare a sedere sulla poltrona più importante del mondo.