Filmografia

Filmografia di Michael Blieden


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2014 – Regia – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Sex&Drugs&Rock&Roll


2015 – Commedia
2015 – 2016 – Regia – 12 episodi
5.0 5.0

Commedia sulle vicende di Johnny Rock, un rocker di mezza età che negli anni '90 era il leader della leggendaria band The Heathens. Ma Johnny aveva un problema con la coca e l'erba, poi è andato a letto con la moglie di Flash e con la fidanzata del bassista. La band si è sciolta il giorno della loro prima e ultima registrazione discografica. 25 anni dopo Johnny tenta di rimettere insieme la band.

Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2012 – Regia – 2 episodi
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Agente Cummings) – 2 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Growing Up Fisher


2013 – Commedia
2014 – Regia – 1 episodio
3.0 3.0

Seguiamo la storia di Henry, un ragazzo che ha una fervente ammirazione per suo padre Mel, un non vedente che non si è mai lasciato limitare dalla sua condizione. Henry affronta il divorzio dei suoi genitori, il ritrovato spirito adolescenziale di sua madre e si rende conto che nonostante la separazione, la famiglia è più unita che mai.