Filmografia

Filmografia di Meryem Serbah


La ritournelle


2014 – Commedia
Recitazione (Dimostratrice tessuti)
3.0 3.0

Brigitte e Xavier sono una coppia di contadini, che vivono e lavorano insieme in Normandia. La routine della coppia diventa noia quando i due figli lasciano la casa; una notte, Brigitte viene invitata da un gruppo di parigini a una festa nella tenuta vicina alla loro, e conosce il giovane e affascinante Stan. Tempo dopo, usando una visita dermatologica come scusa, la donna va a Parigi per incontrarlo di nuovo. Ma le cose non vanno esattamente come pianificato...

Cookie


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Radhija)
0.0

Un giorno la domestica cinese di Adeline fugge precipitosamente lasciando tra le braccia della donna il figlio di sei anni. Che può fare Adeline di un bambino che non parla una parola di francese e di cui lei non conosce neppure il nome? Con l'aiuto di Delphine, sua sorella, Adeline decide di ritrovare in tutti i modi la mamma di "Cookie", ma pian piano si affeziona al piccolo.

Mères et filles


2009 – Drammatico
Recitazione (Samira)
0.0

Audrey ha trenta anni e sta passando una fase difficile della sua vita di donna. Decide così di trascorrere qualche giorno nel suo paese natale in Canada, nella casa della madre. Qui, si scontrerà con quest'ultima, con la quale ha da sempre ha un rapporto di tensione a causa della freddezza di lei, e deciderà di cercare rifugio a casa del nonno ormai defunto. Nella casa ritroverà un vecchio diario della nonna e verrà alla conoscenza di un oscuro segreto di famiglia.....

Bled Number One


2006 – Drammatico
Recitazione
0.0

Appena uscito di prigione, Kamel viene espulso verso il suo paese d'origine, l'Algeria. Esilio forzato che lo costringe a osservare con lucidità un luogo in piena mutazione e a lui estraneo, stretto fra il desiderio di modernità e il peso di tradizioni ancestrali.

Tutta colpa di Voltaire


2000 – Drammatico
Recitazione (La marieuse)
0.0

Jallel si imbarca per la Francia con la speranza di una vita migliore. Con solo un passaporto falso in tasca, si trova, invece, alle prese con tutte le difficoltà della vita da emigrato. Nonostante i suoi sforzi, il destino ha un'ultima brutta sorpresa in serbo per lui.