Filmografia

Filmografia di Merritt Butrick


Ammazzavampiri 2


1988 – Commedia, Horror
Recitazione (Richie)
3.0 3.0

Dopo aver affrontato Jerry Dandridge, un vampiro che si era trasferito nella casa accanto alla sua, grazie all'aiuto dell'attore Peter Vincent, il giovane Charlie Brewster si ritrova in analisi per convincersi che i vampiri non esistono. Ma nel palazzo in cui vive Peter si sono insediati nuovi vampiri, guidati dalla sexy Regine Dandridge, che è intenzionata a vendicare la morte di suo fratello Jerry.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1988 – Recitazione (T'Jon) – 1 episodio
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...

I diffidenti


1987 – Drammatico
Recitazione (Mike)
0.0

Nelle paludi della Louisiana, dove si trovare per lavoro, una fotografa proveniente da Manhattan incontra una lontana parente e si confronta con il suo mondo così diverso dal suo.

La Bella e la bestia


1987 – Drammatico, Fantastico, Romantico
1987 – Recitazione (Shake) – 1 episodio
3.4 3.4

Le avventure e la relazione di un uomo-leone sensibile ed acculturato con un'assistente procuratore distrettuale.

Star Trek III: Alla ricerca di Spock


1984 – Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Dott. David Marcus)
3.9 3.9

Dopo l'estremo sacrificio di Spock, gli uomini della U.S.S. Enterprise tornano sulla Terra lasciando il neonato pianeta Genesi. Giunti a casa, capiscono che il futuro non riserva loro una vita facile: Scotty viene riassegnato, il Dottor "Bones" McCoy sembra impazzire e l'Enterprise va in disarmo. Solo quando Kirk riceve la visita del padre di Spock capisce che il suo vecchio amico può avere un'altra occasione di vita se l'equipaggio riuscirà a tornare al pianeta Genesi sopravvivendo alle interferenze dei Klingon.