Filmografia

Filmografia di Melodie Johnson


Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1970 – Recitazione (Dusty Harrison) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Chicago, Chicago


1969 – Commedia
Recitazione (Lilah)
0.0

Nel 1910 Ben Harvey, deciso a conoscere il mondo, lascia la sua casa per trasferirsi a Chicago. Qui incontra Lil, la tenutaria di un bordello di alta classe, che gli offre una stanza, ma Ben è talmente ingenuo che è convinto che quella sia una normale pensione. Mentre è in cerca di un lavoro Ben incontra diverse persone tra cui Sullivan, un uomo coinvolto in varie faccende governative della città. Sospettando che Sullivan sia corrotto, Ben e un giornalista dedito al bere, decidono di indagare.

L'uomo dalla cravatta di cuoio


1968 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Millie)
3.4 3.4

Il vicesceriffo Coogan viene inviato a New York con il compito di farsi consegnare un prigioniero da riportare in Arizona. Ma il detenuto si trova in ospedale e Coogan si rifiuta di attendere i tempi lunghi burocratici. Va a prelevarlo senza permesso, se lo lascia sfuggire, e da quel momento si mette alla sua ricerca scontrandosi con la polizia newyorkese che non ne sopporta i metodi brutali e l'individualismo.

Il virginiano


1962 – Western
1965 – Recitazione (Mina) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.