Filmografia

Filmografia di Melanie Gerren


Butterfly Zone - Il senso della farfalla


2009 – Commedia, Fantastico, Thriller
Recitazione (Malika Sharif)
2.7 2.7

Insieme all'amico Amilcare, Vladimiro scopre nella cantina del padre morto un vino che ha il potere di condurre nell'aldilà, aprendo una porta che sembra a doppio senso di marcia. Nei loro viaggi di esplorazione, che diventano via via sempre più consapevoli, i due riportano in vita un serial killer. Morti violente e rituali misteriosi coinvolgono nel gioco un Dipartimento di Polizia deviato e un'organizzazione occulta che cerca di impossessarsi del segreto. Affiancati da Lidia De Carolis, agente di polizia all'oscuro delle trame dei suoi superiori, Vladimiro e Almicare si scontreranno con diversi personaggi, reali e surreali ...

Shooting Silvio


2006 – Drammatico
Recitazione (Melanie)
1.8 1.8

Kurtz è un giovane scrittore, orfano, eccentrico e molto ricco. Organizza una grande festa per tutti gli amici nella sua casa romana e propone a loro e alla fidanzata di scrivere un libro collettivo su Silvio Berlusconi, ma gli amici non lo seguono in questa sua idea e Kurtz decide che l'unica strada è eliminare fisicamente il Presidente del Consiglio.

Il principe e il pirata


2001 – Commedia
Recitazione (Melanie)
2.8 2.8

Leopoldo, maestro elementare, scopre che il suo vecchio amico d'infanzia Gimondi è in realtà il suo fratellastro, frutto di una scappatella giovanile del padre. Il giorno che Gimondi esce dal carcere dell'Ucciardone, Leopoldo va a Palermo e insieme si mettono in viaggio verso Saint Vincent alla ricerca di una misteriosa eredità.

Una storia qualunque (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2000 – Commedia
Recitazione (Josette)
0.0

Michele esce di prigione dopo aver scontato 28 anni per l'omicidio della moglie. Mirko, un giovane avvocato gli dà una mano per ritrovare i due figli che non ha più visto da quando è entrato in prigione. Recuperato l'indirizzo del figlio, Michele si presenta alla porta ma viene scambiato per il nuovo giardiniere, e si ritrova ad abitare in incognito insieme ai figli. Nel frattempo Mirko, studiando gli atti del processo di Michele, intuisce una sorprendente verità.

Muzungu


1999 – Commedia
Recitazione (Wuruna)
4.8 4.8

Una ricca signora è in viaggio in Africa con due animatori turistici. Un incidente al loro aereo li costringe ad atterrare nel deserto kenyota e ad alloggiare in un villaggio in cui opera un sacerdote missionario. La differenza con i grandi alberghi è decisamente troppa per la signora, ma sarà generosa quando vedrà le condizioni in cui vivono gli abitanti del villaggio.