Filmografia

Filmografia di Mel Gallagher


Something for Joey (FILM TV)


1977 – Drammatico
Recitazione (Steve)
0.0

Quando le leggende muoiono


1972 – Western, Drammatico
Recitazione (Cowboy)
0.0

Un giovane pellerossa vuole diventare un campione di rodeo, lo aiuta un uomo bianco, un grande specialista di questa disciplina ma ormai sul viale del tramonto. Ma le cose si complicano anche a causa di un infortunio.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1969 – Recitazione (Uomo at Rally) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1965 – Recitazione (Yuma Joe) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Castelli di sabbia


1965 – Drammatico
Recitazione (Celebrante #4)
3.0 3.0

Decisa a crescere suo figlio Danny da sola, Laura Reynolds, una pittrice anticonformista, si trasferisce in una casupola nel golfo della California e decide di non mandarlo a scuola e di fare lei stessa da insegnante per suo figlio. Un giorno però un giudice stabilisce l'allontanamento di Danny da sua madre per mandarlo nel collegio di San Simeon diretto dal pastore Edward Heweitt. L'uomo, sposato e con due figli, si lascia travolgere dal carisma di Laura e tra i due nasce un'intensa relazione che farà nascere dei sensi di colpa nell'animo del pastore.