Filmografia

Filmografia di Mehdi Merali


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Fahad Ahmadi) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2014 – Recitazione (Parking Attendant) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Love


2016 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Uber Driver) – 1 episodio
3.6 3.6

Commedia romantica su una coppia moderna: Gus, il classico bravo ragazzo e Mickey, una ragazza disinibita e ribelle che pensa a vivere la vita al massimo. I due s'innamorano e con l'intimità, l'affetto e l'impegno, arriveranno anche tutte quelle conseguenze imbarazzanti che avevano cercato disperatamente di evitare.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Hasim Farouk) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.