Filmografia

Filmografia di Megan Paul


Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Debbie) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

The Event


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Ragazz al bar) – 1 episodio
2.8 2.8

Sean Walker sta indagando sulla scomparsa della sua fidanzata quando comincia a scoprire una serie di indizi che lo portano a svelare la più grande e segreta cospirazione degli Stati Uniti.

Eli Stone


2008 – Commedia, Drammatico, Legal, Musicale
2008 – Recitazione (Beth da giovane) – 1 episodio
3.4 3.4

Eli Stone è un ambizioso avvocato che ha costruito una solida posizione in uno degli studi legali più famosi di San Francisco, rappresentando importanti multinazionali. In seguito al manifestarsi di strane allucinazioni, Eli cambia atteggiamento nei confronti della vita e della carriera.

Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2008 – Recitazione (Elizabeth) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2005 – Recitazione (Chelsea Myers) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.