Filmografia

Filmografia di Max Karli


La mia vita da zucchina


2016 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Courgette è un bambino che a dieci anni si ritrova all'improvviso in un orfanotrofio a seguito della morte della madre. Tra molte difficoltà, riuscirà infine a integrasi in questo microcosmo abitato da tanti altri bambini con storie drammatiche come la sua.

L'Armée du Salut


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

A Casablanca Abdellah trascorre le giornate in casa, vivendo con il padre un rapporto conflittuale e di complicità, mentre in strada incontra uomini per occasionali rapporti sessuali. Durante una vacanza, il fratello maggiore Slimane, per il quale il ragazzo nutre una venerazione, lo abbandona. Passano dieci anni. Abdellah abita con l'amante svizzero Jean. Lascia il Marocco per Ginevra, ma decide di troncare la relazione e iniziare da solo una nuova vita. Trova riparo in una casa dell'Esercito della Salvezza, dove un ragazzo marocchino gli canta una canzone del suo idolo Abdel Halim Hafez.

Les Grandes Ondes (à l'ouest)


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Aprile, 1974. Due giornalisti svizzeri, Julie Dujonc-Renens e Joseph-Marie Cauvin, vengono inviati in Portogallo per indagare sugli aiuti della Confederazione Elvetica ai paesi poveri. Mentre si trovano sul bus guidato dal vecchio Bob tra i due si accende la scintilla, mentre il piano di aiuti svizzero si rivela una calamità, e nel loro paese di destinazione divampa la Rivoluzione dei Garofani.