Filmografia

Filmografia di Max Beesley


Ordinary Lies


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Mike)
3.4 3.4

Serie drammatica ambientata in un motor showroom incentrata sui segreti, e le menzogne, di un gruppo di amici e colleghi e racconta di come a volte, anche una semplice bugia possa portare a conseguenze disastrose.

Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2015 – 2016 – Recitazione (Guy) – 3 episodi
2.8 2.8

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Stephen Huntley) – 7 episodi
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Mike Brown) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Mad Dogs


2011 – Drammatico, Commedia, Thriller
2011 – 2013 – Recitazione – 10 episodi
1.0 1.0

Baxter, Rick, Woody e Quinn sono amici da quando andavano alle scuole medie e ricevono l'invito da parte di Alvo, il quinto elemento della loro gang, a raggiungerlo nella sua villa a Majorca per celebrare il suo successo finanziario e conseguente ritiro a vita privata. Purtroppo l'atmosfera gaia viene interrotta tragicamente dall'omicidio di Alvo e i restanti quattro si ritrovano coinvolti in una spirale di criminalità e corruzione.