Filmografia

Filmografia di Matthew Leutwyler


Creepshow


2015 – Animazione, Commedia, Fantascienza, Fantastico, Horror, Thriller
Sceneggiatura
0.0

Billy, scrittore e artista, è stato assunto dalla Creepshow Comics, ma le cose non vanno troppo bene. Il capo di Billy offre al ragazzo una notte di tempo per inventare cinque scioccanti storie per il prossimo numero di Creepshow prima di licenziarlo. Con la prospettiva della disoccupazione davanti agli occhi, Billy si mette al lavoro nella notte inventando storie su uno scrittore le cui creazioni si trasformano in realtà, su una famiglia la cui casa esplode durante la notte, su un nerd che compie la sua vendetta al ballo della scuola, su una casa dove la storia si ripete costantemente ...

The Bitch Posse


2015
Produzione (Produttore)
0.0

Un terribile evento sconvolge la serena esistenza di tre amiche che frequentano la scuola superiore, traformandole in disadattate. Una volta adulte, ritroviamo le tre in situazioni difficili. Una delle amiche è finita in manicomio, un'altra è diventata scrittrice e la terza è intrappolata in un matrimonio privo d'amore.

Spinning Plates


2012 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Spinning Plates è un documentario su tre ristoranti e sulle persone incredibili che ci lavorano e che li caratterizzano: il settimo miglior ristorante del mondo, un locale a gestione familiare aperto da 150 anni e un ristorante messicano il cui proprietario sta rischiando tutto pur di dare un futuro alla propria figlia.

Girl Most Likely


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Una commediografa di successo di New York mette in scena un falso tentativo di suicidio per riavere indietro il suo ex fidanzato, ma finisce per essere affidata dai servizi sociali alla custodia della madre malata di gioco d'azzardo.

Hellbenders


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Pregate di non aver mai bisogno dei servizi professionali dei Saints Hellbound della parrocchia di Brooklyn, che sembrano più membri di una chiassosa confraternita piuttosto che della Chiesa cattolica. Questo eterogeneo gruppo di sacerdoti vive in un costante stato di dissolutezza con fumo, alcol e donne a profusione, facendo a gara per infrangere i sette peccati capitali il più vistosamente possibile. Guidati dal loro problematico capo Angus, i bizzarri esorcisti sono l'ultima speranza della Chiesa. Quando un esorcismo regolare proprio non funziona vengono chiamati loro per intrappolare il demone di turno e trascinarlo all'inferno.