Filmografia

Filmografia di Matthew Laurance


One Tree Hill


2003 – Teen, Drammatico, Romantico
2004 – Recitazione (Dottore) – 2 episodi
3.4 3.4

Tree Hill è una piccola città, forse troppo piccola per i due fratellastri Lucas e Nathan Scott che hanno un padre in comune, ma vite molto diverse. Nathan è il "ragazzo d'oro", Lucas il figlio illegittimo abbandonato; e adesso tutti e due sono nella stessa squadra di basket del liceo.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1991 – 2000 – Recitazione (Mel Silver) – 36 episodi
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

Razza omicida (FILM TV)


1998 – Azione, Thriller
Recitazione (Agente Speciale Clark)
3.0 3.0

Alcuni pericolosi terroristi compiono un attentato; i criminali hanno la caratteristica di togliersi una vita una volta che sono caduti in trappola. Il dottor Ben Carroway, consulente dell'Fbi, scopre che questi uomini non hanno un passato criminale, ma erano bambini scomparsi e dati per morti. Ben sospetta che costoro siano stati sottoposti al condizionamento mentale di un professore caduto in disgrazia, che un tempo era stato suo maestro. Durante la caccia, sarà affiancato dalla sorella di uno dei ragazzi e da un killer della mafia...

Thirtysomething


1987 – Drammatico
1991 – Recitazione (Warren Reese) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie narra la vita quotidiana di un gruppo di yuppies durante gli anni '80, amici che sono legati dagli stessi ideali pacifisti, movimenti culturali degli anni '60 e via di questo passo, un passato che li accomuna e stranamente è l'esatto opposto di quello che sono oggi, famiglie della middle class con un posto fisso, figli e la casetta con giardino.

Scappatella con il morto


1990 – Commedia
Recitazione (Dott. Casey Hunter)
3.0 3.0

Casalinga frustrata che vorrebbe diventare un'affermata scrittrice si lascia convincere dalla sorella a passare un focoso pomeriggio di sesso con un uomo, non piú tanto giovane, che però muore sul colpo.