Filmografia

Filmografia di Matt Cooke


Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2015 – Recitazione (Ollie Stein) – 3 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (George Senior) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Laurence) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Haddon Lockhart) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2014 – Recitazione (Dan Hartfield) – 1 episodio
3.6 3.6

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?