Filmografia

Filmografia di Mathew Botuchis


Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – 2006 – Recitazione (Dave) – 8 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Sassy Pants


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Brandon)
3.0 3.0

Bethany Pruitt è l'unica studentessa della sua classe. Soggiogata insieme al fratello minore Shayne dall'oppressiva madre June, decide di recarsi in vista dal padre gay, genitore assente e alcolista che vive su una casa mobile, ma le cose non vanno meglio. L'unica via di fuga di Bethany è rappresentata dalla sua attività di commessa nel coloratissimo Jail Bait, negozio di abiti a poco prezzo. Quando la ragazza scopre l'esistenza del Fashion Art Technology Institute lo vede come una chance di fuggire una volta per tutte dalla faticosa situazione familiare in cui si trova e costruirsi un ...

Love Bites


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Todd) – 2 episodi
0.0

Annie e Frannie sono due amiche rimaste single dopo il resto del loro gruppo ha detto il fatidico sì. Ma nonostante le avversità amorose entrambe sono ancora in cerca dell'uomo giusto e le loro vite si intrecciano spesso con quelle di altre persone come loro, o di coppie felicemente sposate, o completamente scoppiate.

Erskineville Kings


1999 – Drammatico
Recitazione (Wace (giovane))
5.0 5.0

Il venticinquenne Barky vive da due anni in giro. Il giovane ha abbandonato la famiglia per sfuggire al padre che lo picchiava e si è lasciato tutto alle spalle. Dopo la morte dell'uomo, Barky crede che sia giunto il momento di fare ritorno a casa.

Lo stile del dragone


1998 – Azione, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Rocky Douglas)
2.0 2.0

Rocky, Colt e Tum Tum sono tre ragazzini pestiferi, esperti di arti marziali. Insieme all'amica Amanda, si recano al parco dei divertimenti delle Mega Mountains, dove sperano di poter finalmente conoscere il loro idolo, la star del wrestling Dave Dragon. Proprio quel giorno però, Medusa, capo di un esercito di guerrieri ninja, è intenzionata a mettere in atto il suo piano criminale: prendere in ostaggio gli avventori del parco e chiedere un riscatto di dieci milioni di dollari.