Filmografia

Filmografia di Mashari Laila Bain


Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Marie Bassineaux) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Dirt


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.2 3.2

Il gossip è il pane quotidiano di Lucy Spiller, rampante donna in carriera, direttrice di due riviste: da un lato la patinata Now e dall'altro la spudorata Dirt, due testate che Lucy deciderà di riunire in una unica. Lucy è un asso nel suo campo ed è abilissima a scovare i gossip più sorprendenti, ma si fa vanto di pubblicare solo storie autenticamente vere. Per raggiungere i suoi obbiettivi Lucy è pronta a tutto. Al suo fianco c'è Don, un paparazzo su cui si può fare affidamento per gli scoop più difficili, tranne quando è preda delle sue ...

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2004 – Recitazione (Michy) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
2002 – Recitazione (Crystal) – 1 episodio
2.6 2.6

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.