Filmografia

Filmografia di Marzia Ubaldi


Casa e bottega (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

A causa della crisi, un imprenditore decide di chiedere un prestito pur di non chiudere la propria azienda, ma questo dà il via ad una serie di problemi.

Questo nostro amore


2012 – Drammatico, Storico
? – Recitazione
3.5 3.5

Siamo nel 1967. I protagonisti di questa storia sono Vittorio Costa, la sua donna, Anna, e le loro figlie Benedetta di 18 anni, Marina di 10 e Clara di 6. Vittorio, quando ha conosciuto Anna era già sposato. A quei tempi sciogliere un matrimonio rivolgendosi alla Sacra Rota non era affatto semplice ed altrettanto difficile era vivere da concubini. I nostri protagonisti, nello scenario della Torino delle fabbriche, dell’Università, dei caffè del centro e dei libri dell’Einaudi, accetteranno ogni sfida e vivranno questo anno formidabile in cui tanti cambiamenti epocali cominciano a erodere vecchie abitudini, in cui nascono ...

7 Vite


2007 – Commedia
? – Recitazione
3.2 3.2

Davide si risveglia dal coma dopo 15 anni. Ora ne ha trenta e si trova a riprendere in mano la propria vita, aiutato dalla sorella maggiore, dai vicini di casa, dalla bella cugina, da una psicologa pungente e dal gestore del bar dove quotidianamente si ritrovano i personaggi. Davide si renderà conto molto presto che le persone lasciate quindici anni fa non hanno fatto poi tanti progressi e che lui non è rimasto poi così indietro. Sette le vite che si incrociano, tra amori, passioni, litigi e quant'altro caratterizza l'esistenza di ogni giorno.

Elisa di Rivombrosa


2003 – Drammatico, Romantico
2005 – Recitazione (Amelia) – 26 episodi
2.4 2.4

Elisa Scalzi, nata povera ma con una grande nobiltà interiore, fa innamorare il conte Fabrizio Ristori. Elisa si muove tra l'invidia della servitú e l'alterigia della famiglia blasonata in un complotto ai danni del re.

Ricatto internazionale (FILM TV)


1978 – Giallo
Recitazione
3.5 3.5

Un giornalista scopre un grosso e pericoloso intrigo internazionale ad opera di alcuni temibili e nostalgici ufficiali veterani della seconda guerra mondiale.