Filmografia

Filmografia di Mary Peach


La più bella storia di Dickens


1970 – Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (Moglie di Fred)
3.0 3.0

Natale 1860: il ricco Ebenezer Scrooge, che non sopporta le feste natalizie, viene visitato nottetempo da tre fantasmi. Il primo lo riporta alla sua giovinezza, il secondo lo conduce a casa del suo bistrattato segretario Bob, mentre il terzo gli offre una triste prospettiva per il futuro...

Laser X: Operazione Uomo


1966 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Dott. Patricia Hill)
0.0

ll dottor Paul Steiner crea un’invenzione fantastica, un’apparecchiatura laser con la quale può trasformare in energia un corpo o un oggetto e poi riportarlo alla sua forma originaria, realizzando così una sorta di teletrasporto. Quando esibisce l’invenzione un sabotaggio ne provoca il malfunzionamento. Steiner e i suoi collaboratori pensano che ci sia di mezzo il direttore del laboratorio, Blanchard, che difatti intima a Steiner di andarsene. Esasperato, lo scienziato tenta su se stesso un’ultima volta l’esperimento, ma un guasto fa sì che ne esca ridotto a un mostro carico di energia.

Ballata in blu


1965 – Drammatico
Recitazione (Peggy Harrison)

Durante uno spettacolo tenuto per bambini ciechi, Ray Charles diventa amico di un giovane ragazzo e prova ad aiutarlo a recuperare la vista. A Parigi viene a sapere di un chirurgo che sta effettuando degli esperimenti e cerca di convincere la madre del ragazzo a tentare un'operazione.

La veglia delle aquile


1963 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Victoria Caldwell)
2.0 2.0

Il colonnello dell'aeronautica americana John Caldwell riceve l'incarico di controllare l'efficienza dei bombardieri chiamati ad entrare in azione in caso di una nuova guerra mondiale. Preso dal dovere, John entra in contrasto con gli altri ufficiali e sua moglie, vedendo in lui qualcosa che non aveva mai visto prima, minaccia di lasciarlo.

La strada dei quartieri alti


1959 – Drammatico, Romantico
Recitazione (June Samson)
0.0

Un giovane ambizioso progetta di sposare un ricca ereditiera e sistemarsi definitivamente, ma l'amore per una donna più matura scompiglierà i suoi piani.