Filmografia

Filmografia di Mary Nell Santacroce


Il cucciolo (FILM TV)


1994 – Avventura, Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Ma Forrester)
0.0

Nella Florida del 1870, una famiglia stabilita in una zona rurale, lotta per sopravvivere. Jody, l'unico figlio ancora in vita, convince i genitori a fargli tenere un piccolo cerbiatto come animale domestico. I conflitti iniziano quando l'animale comincia a mangiare le coltivazioni della famiglia.

Mai senza mia figlia


1991 – Drammatico
Recitazione (Nonna)
3.1 3.1

Nel 1984 Betty Mahmoody vive nel Michigan con la piccola Mahtob ed il marito Moody. Questi è un medico iraniano che da venti anni si è integrato negli Stati Uniti, anche se a volte i colleghi ironizzano sulla sua pelle molto scura e le sue capacità professionali. Poichè lui, dopo dieci anni di assenza da Teheran, insiste per andare a visitare i suoi e far loro conoscere moglie e figlia - sebbene l'Iran sia in piena guerra - Betty acconsente. Un nugolo di congiunti li attende all'aeroporto con fiori e feste, ma il clima fa presto a cambiare. Betty e ...

Io e Charlie (FILM TV)


1990 – Drammatico
Recitazione (Marge)
0.0

Un impiegato con 36 anni di esperienza rimane indignato quando la sua compagnia lo licenzia dopo che è stata acquistata da una multinazionale giapponese e dopo il licenziamento stenta a trovare un altro lavoro. Nel frattempo il figlio usa la disoccupazione di suo padre come una scusa per abbandonare gli studi di medicina.

Caroline? (FILM TV)


1990 – Drammatico
Recitazione (Zia Helen)
3.0 3.0

Caroline Carmichael, creduta morta da molti anni insieme a sua madre in un incidente, si presenta improvvisamente da suo padre. Nessuno le crede e la seconda moglie dell'uomo sostiene che la donna sia un'approfittatrice, ma il padre di Caroline decide di credere che quella sia sua figlia.

Impure Thoughts


1986 – Commedia
Recitazione (Suor Gertrude)
0.0

Quattro amici si ritrovano in Purgatorio dopo che si erano persi di vista per molti anni. Riflettendo sul loro passato, mentre erano in vita, ricorderanno gli anni trascorsi alla scuola cattolica e il raggiungimento della maggiore età.