Filmografia

Filmografia di Mary Adams


Horla - Diario segreto di un pazzo


1963 – Horror
Recitazione (Louise)
0.0

Il giudice Simon Cordier va in carcere per visitare un uomo condannato per omicidio. Il carcerato dice di aver compiuto l'assassinio perché posseduto da uno spirito maligno di nome Horla. Allo stesso modo cerca di uccidere il giudice, ma non ci riesce e muore. Dopo aver perso il corpo che lo ospitava, Horla ne sceglie uno nuovo, quello del giudice.

Blood of Dracula


1957 – Horror
Recitazione (Mrs. Thornedyke)
0.0

Una ragazza, dopo essersi sottoposta ad un esperimento di ipnosi, si trasforma in un sanguinario vampiro.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1956 – Recitazione (Nettie) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

La sete del potere


1954 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sara Asenath Grimm)
0.0

Starlift


1951 – Musicale, Commedia, Romantico
Recitazione (Sue Wayne)
0.0

Alla vigilia della guerra in Corea, si intrecciano le vite di un nutrito gruppo di star di Hollywood, tra cui Doris Day, James Cagney e Gary Cooper, e i soldati in procinto di partire per il fronte. Commossi dallo spirito patriottico dei soldati, gli attori decidono di dedicare loro uno spettacolo.