Filmografia

Filmografia di Marvin Jordan


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Agente Sceriffo) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2006 – Recitazione (Player) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Commando) – 2 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Dante Hope) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Absolute Evil


2009 – Drammatico
Recitazione (Jason)
1.0 1.0

Texas del Sud. Savannah e Cooper, due giovani innamorati, attraversano il deserto in una Cadillac nera degli anni '70. I due, che non si accorgono di essere seguiti, si fermano per la notte in un motel al confine con il Messico. Quando la ragazza esce per comprare del cibo, un poliziotto entra nella stanza, minaccia Cooper accusandolo di omicidio e tenta di arrestarlo. Ma Savannah coglie sul fatto il poliziotto e libera il fidanzato. I due tentano di fuggire, ma vengono raggiunti dai proiettili sparati da uno sconosciuto.