Filmografia

Filmografia di Marty Zagon


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – 2000 – Recitazione (Signor Coeben) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
1993 – Recitazione (Civilian) – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

The Wonder Years


1988 – Ragazzi, Drammatico
1991 – Recitazione (Signor Wannamaker) – 1 episodio
3.8 3.8

Gli anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza visti attraverso gli occhi ingenui ma penetranti di Kevin Arnold, un ragazzino che sta per cominciare la scuola media nel 1968, subito dopo la morte di Kennedy, mentre la guerra del Vietnam era in pieno svolgimento. Kevin vive le sue prime passioni, le incertezze e i sogni confortato dalla presenza costante dei suoi amici del cuore, Paul e Winnie.

Giudice di notte


1984 – Commedia
1989 – Recitazione (Charles Stempel) – 1 episodio
4.0 4.0

Un giudice eccentrico presiede un tribunale cittadino notturno ed ha a che fare con le situazioni folli che vi si verificano.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1985 – Recitazione (Sid) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...